Giulia Valentina: un nome, qualche perplessità.
Fino a poco tempo fa infatti il mondo non sapeva assolutamente nulla dell’esistenza di questa ragazza in veste di fidanzata di Fedez.
Negli ultimi tempi però la loro storia è venuta a galla nel miglior modo possibile. Già a X-Factor il neo giudice aveva concesso un’intervista in esclusiva su Sky in cui raccontava del loro primo incontro e la nascita della loro storia. Tutta basata sui social ovviamente. Incontro in discoteca, snobbato da lei e poi la costanza di lui anche su Facebook.
Ma di lei si sa comunque poco. Schiva davanti a giornalisti e telecamere, questa studentessa di Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano non è interessata a usare il suo fidanzato come trampolino di lancio per una carriera nella tv o nella moda.
Anche se lei di moda ne capisce eccome. Come dice il famoso rapper: “se non fosse stato per Giulia a X Factor ci sarei andato in pigiama. Non mastico molto di moda”. Vestito Emporio Armani e consigliato dalla fidanzata più in voga del momento: non si può desiderare di meglio.
Insieme a lui, Giulia ha partecipato recentemente alla campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 per Sisley: una vera e propria video intervista arricchita da immagini un po’ osé.

Giulia Valentina e Fedez sul set per la campagna pubblicitaria Sisley
Giulia Valentina e Fedez sul set per la campagna pubblicitaria Sisley

Per non parlare della loro presenza alla Fashion Week milanese dedicata alla presentazioni delle collezioni uomo 2015. Giulia era bellamente seduta in front row col suo compagno alla sfilata di Marcelo Burlon, pronta a commentare i diversi look col suo fidanzato e il secondo classificato di X-Factor Madh.
Giulia Valentina, Fedez e Madh alla sfilata s/s 2015 uomo di Marcelo Burlon
Giulia Valentina, Fedez e Madh alla sfilata s/s 2015 uomo di Marcelo Burlon

Nonostante questa ragazza abbia sempre cercato di stare alla larga dai giornali e dalle telecamere, con la campagna pubblicitaria per Sisley è venuta fuori al meglio. E sicuramente continuerà a fare scalpore e tendenza.