Categories: Celebrities

Ma chi è Giulia Valentina? (FOTO)

Giulia Valentina: un nome, qualche perplessità.
Fino a poco tempo fa infatti il mondo non sapeva assolutamente nulla dell’esistenza di questa ragazza in veste di fidanzata di Fedez.
Negli ultimi tempi però la loro storia è venuta a galla nel miglior modo possibile. Già a X-Factor il neo giudice aveva concesso un’intervista in esclusiva su Sky in cui raccontava del loro primo incontro e la nascita della loro storia. Tutta basata sui social ovviamente. Incontro in discoteca, snobbato da lei e poi la costanza di lui anche su Facebook.
Ma di lei si sa comunque poco. Schiva davanti a giornalisti e telecamere, questa studentessa di Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano non è interessata a usare il suo fidanzato come trampolino di lancio per una carriera nella tv o nella moda.
Anche se lei di moda ne capisce eccome. Come dice il famoso rapper: “se non fosse stato per Giulia a X Factor ci sarei andato in pigiama. Non mastico molto di moda”. Vestito Emporio Armani e consigliato dalla fidanzata più in voga del momento: non si può desiderare di meglio.
Insieme a lui, Giulia ha partecipato recentemente alla campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 per Sisley: una vera e propria video intervista arricchita da immagini un po’ osé.

Giulia Valentina e Fedez sul set per la campagna pubblicitaria Sisley

Per non parlare della loro presenza alla Fashion Week milanese dedicata alla presentazioni delle collezioni uomo 2015. Giulia era bellamente seduta in front row col suo compagno alla sfilata di Marcelo Burlon, pronta a commentare i diversi look col suo fidanzato e il secondo classificato di X-Factor Madh.
Giulia Valentina, Fedez e Madh alla sfilata s/s 2015 uomo di Marcelo Burlon

Nonostante questa ragazza abbia sempre cercato di stare alla larga dai giornali e dalle telecamere, con la campagna pubblicitaria per Sisley è venuta fuori al meglio. E sicuramente continuerà a fare scalpore e tendenza.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa