Mango lancia la Cool Winter Edition, la collezione per l’inverno 2015 (FOTO)

Per combattere al meglio il freddo ed essere sempre al passo con la moda, ecco la collezione fatta apposta: Mango Wildness, la nuova linea invernale del marchio spagnolo, che abbina maglia e pelliccia sui toni dell’avorio. I must selezionati per voi sono un maglione lungo, una caldissima sciarpa, un vestito in lana e un soprabito morbidissimo, elementi che non possono mancare dal proprio guardaroba.

Se si è alla ricerca di qualcosa di più cittadino, da segnalare gli outfit proposti in catalogo. Pantaloni dritti, blusa in argento con scollo a V o top in velluto e la stola di pelliccia: un abbinamento assolutamente da provare. Numerose sono le diverse magliette, particolari e molto sexy, adatte per conquistare l’uomo dei propri sogni e farsi invidiare dalle amiche.

La giacca sembra ideale per dare un’impressione diversa al lavoro, più sicura di sé e più intrigante. Altrimenti si può optare per una gonna rossa, allegra e in pendant con la decorazione originalissima. Vi sono poi soluzioni un po’ più classiche, come la gonna lunga nera a piegoline, o più sportive, come la camicia a righe.

Tute, shorts in velluto, pantaloni fluidi, vestiti lunghi e comodi sono perfetti per un look casual, ma comunque impeccabile. Bisogna prendere spunto e creare con la propria fantasia, osare per farsi notare.

Bellissimi i vestiti di questa Cool Winter Edition. Di tutte le forme per valorizzare al meglio i punti forti di ciascuna, meglio se indossati con una pelliccia, nera o leopardata.