Per combattere al meglio il freddo ed essere sempre al passo con la moda, ecco la collezione fatta apposta: Mango Wildness, la nuova linea invernale del marchio spagnolo, che abbina maglia e pelliccia sui toni dell’avorio. I must selezionati per voi sono un maglione lungo, una caldissima sciarpa, un vestito in lana e un soprabito morbidissimo, elementi che non possono mancare dal proprio guardaroba.

Se si è alla ricerca di qualcosa di più cittadino, da segnalare gli outfit proposti in catalogo. Pantaloni dritti, blusa in argento con scollo a V o top in velluto e la stola di pelliccia: un abbinamento assolutamente da provare. Numerose sono le diverse magliette, particolari e molto sexy, adatte per conquistare l’uomo dei propri sogni e farsi invidiare dalle amiche.

La giacca sembra ideale per dare un’impressione diversa al lavoro, più sicura di sé e più intrigante. Altrimenti si può optare per una gonna rossa, allegra e in pendant con la decorazione originalissima. Vi sono poi soluzioni un po’ più classiche, come la gonna lunga nera a piegoline, o più sportive, come la camicia a righe.

Tute, shorts in velluto, pantaloni fluidi, vestiti lunghi e comodi sono perfetti per un look casual, ma comunque impeccabile. Bisogna prendere spunto e creare con la propria fantasia, osare per farsi notare.

Bellissimi i vestiti di questa Cool Winter Edition. Di tutte le forme per valorizzare al meglio i punti forti di ciascuna, meglio se indossati con una pelliccia, nera o leopardata.