In occasione dell’uscita di “Alice attraverso lo specchio”, prevista per maggio 2016, Marc Jacobs ha pensato di incantare i fans Disney -e non solo loro- con la sua nuova collezione, “I’m not like other girls”, ispirata proprio ai personaggi del paese delle meraviglie. Fiori canterini, il sorriso dello stregatto, fiocchi e fiocchetti hanno dato spunto per una serie di pezzi che vi faranno perdere la testa. Letteralmente. A partire da novembre, si potrà acquistare qualsiasi pezzo su stylebop.com e i prezzi partono da un minimo di 48 euro a un massimo di 348. Con addosso uno di questi item però affronterete tutte le vostre avventure con il look giusto.

Innanzitutto, impossibile fare a meno delle pochette: pratiche, eleganti e originali, a volte spiritose, a volte sgargianti, capaci di donare ad ogni outfit il giusto tocco di colore. Da notare anche lo zaino, per rendere più allegre le giornate universitarie.

Bellissime le magliette e le felpe, ma soprattutto gli accessori, dagli splendidi foulard ai guanti con il fiocchetto.

Per non parlare, poi, degli charm: portachiavi con il fiocchetto, collane, anelli e bracciali con le frecce, orecchini e un orologio stravagante in acciaio.

Per chi, invece, volesse ricordare le migliori scene del film e portarle con sé può scegliere una delle cover. Particolari anche quella con la chiave e quella con la serratura, un regalo ideale per una coppia.