Ormai è arrivata l’estate e con lei anche la voglia di evadere e di provare qualcosa di diverso! La moda primavera/estate 2018 quest’anno non vuole proprio abbandonare le fantasie a fiori: colori, colori e colori! Il colore a quanto pare è la parola chiave di questa estate, e noi ne siamo più che felici!

Abbinare una delle maglie Only corte con dei pantaloni a vita alta o, ancora meglio, con una gonna a vita alta, è il top dell’outfit casual/elegante che puoi indossare per tutte le occasioni! Per uscire la sera, per l’abbigliamento da giorno ma anche per un appuntamento con il tuo lui, l’outfit a fiori abbinato ad accessori dai colori vivi è il top per questa calda estate!

Maglie Only corte e gonne a vita alta: l’abbinamento è perfetto!

Abbinare una gonna a vita alta con un top corto o una camicetta corta è davvero un asso nella manica per tutte le occasioni. Gli abiti Only hanno tante fantasie, come puoi notare da questo top corto, perfetto per l’estate! Maniche a ¾ e spalle scoperte per un look casual ma molto curato!

goccia clothing top

Puoi abbinare al top la gonna longuette nera a vita alta di Lost Ink…il nero è un classico e la lunghezza della gonna non ti farà passare inosservata! La gonna longuette è una gonna che arriva leggermente sotto al ginocchio e quest’anno sta veramente spopolando! Con una gonna total black non potevano mancare dei sandali neri con il plateau di Public Desire. Per una gonna importante come questa anche i sandali si devono vedere!

La borsa di Armani Exchange bianca, blu e rossa è perfetta se vuoi un look colorato, vivace e super estivo! Grande e con i manici, è ideale per un giro in città con le amiche come per andare a lavoro. Come puoi vedere tu stessa, le maglie Only si adattano perfettamente a tutti i look, dal più classico al più stravagante, basta giocare sugli abbinamenti!

borsa armani

Su Goccia.clothing, sito di abbigliamento che vende vestiti di marca a prezzi super scontati, puoi trovare tutti gli articoli di moda che vedi! Non solo maglie donna Only ma anche maglie di Please, Guess, jeans Only donna, maglie Desigual e tanti altri brand per l’abbigliamento donna e uomo. Ad esempio, se non ti piacciono le maglie Only e vuoi cambiarle mantenendo la lunghezza e la fantasia, puoi farlo con questa maglia manica lunga di Please. Puoi abbinarla anche ad uno smanicato Only nero dello stesso tessuto.

maglia kimono only

Maglie Only e accessori: borse da abbinare ai top a fiori

goccia clothing accessori

Per completare l’outfit, non potevano mancare le borse! Oltre a quella di Armani Exchange, qui ti proponiamo altre due borse che siamo sicuri che accontenteranno i gusti di tutte. La prima è una handle satchel nera di Calvin Klein, perfetta per la sera, molto elegante. La seconda è invece una pocket bag con manici di YNot, e c’è anche il portafoglio dello stesso colore. Questi accessori sono perfetti per gli outfit sbarazzini delle ragazze! L’abbinamento con le maglie Only non è da sottovalutare!

A colori, a fiori o entrambe, la tua estate sarà super chic!