Categories: Celebrities

Da modello a stilista: David Gandy firma la collezione per M&S (FOTO)

Dopo gli scatti in costume da bagno e intimo, è giunta l’ora PER il modello David James Gandy di lanciare la sua collezione di sportwear in collaborazione con Marks & Spencer, l’azienda britannica che è uno dei più grandi titani del fast fashion mondiale.
Tutti ricordano la campagna di Dolce&Gabbana che lo ha reso celebre. Per lui sono finiti i tempi accanto a Bianca Balti per promuovere Light Blue, ora infatti il modello firma la collezione Autograph.

Il modello ha dichiarato che dopo aver posato lo scorso anno per la linea di intimo e pigiami di M&S ha voluto “completare” il lavoro ideando dei capi sportivi.
Questa volta non presta la sua bellezza al marchio, ma la sua creatività. La collezione è stata ideata apposta per un target maschile e comprende cinque capi pensati non solo per essere indossati durante, ma anche nel pre allenamento.
Da questo mese è possibile acquistare nei negozi e on-line l’intera linea: una t-shirt, una felpa, una maglia girocollo e pantaloni da jogging, disponibili lunghi o fino al ginocchio in due varianti di colori, blu scuro o grigio.

Sono passati pochi giorni dall’apertura delle vendite e gli affari sembrano andare alla grande. D’altronde si sa, dopo le abbuffate delle vacanze è questo il momento giusto per lanciare una collezione sportiva.
Bisogna sperare che il successo da designer non faccia decidere a David Gandy di smettere con le campagne pubblicitarie, che tutte le volte rubano un pezzettino di cuore ad ogni donna.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa