Home Celebrities Da modello a stilista: David Gandy firma la collezione per M&S (FOTO)

Da modello a stilista: David Gandy firma la collezione per M&S (FOTO)

450
0

Dopo gli scatti in costume da bagno e intimo, è giunta l’ora PER il modello David James Gandy di lanciare la sua collezione di sportwear in collaborazione con Marks & Spencer, l’azienda britannica che è uno dei più grandi titani del fast fashion mondiale.
Tutti ricordano la campagna di Dolce&Gabbana che lo ha reso celebre. Per lui sono finiti i tempi accanto a Bianca Balti per promuovere Light Blue, ora infatti il modello firma la collezione Autograph.

Il modello ha dichiarato che dopo aver posato lo scorso anno per la linea di intimo e pigiami di M&S ha voluto “completare” il lavoro ideando dei capi sportivi.
Questa volta non presta la sua bellezza al marchio, ma la sua creatività. La collezione è stata ideata apposta per un target maschile e comprende cinque capi pensati non solo per essere indossati durante, ma anche nel pre allenamento.
Da questo mese è possibile acquistare nei negozi e on-line l’intera linea: una t-shirt, una felpa, una maglia girocollo e pantaloni da jogging, disponibili lunghi o fino al ginocchio in due varianti di colori, blu scuro o grigio.

Sono passati pochi giorni dall’apertura delle vendite e gli affari sembrano andare alla grande. D’altronde si sa, dopo le abbuffate delle vacanze è questo il momento giusto per lanciare una collezione sportiva.
Bisogna sperare che il successo da designer non faccia decidere a David Gandy di smettere con le campagne pubblicitarie, che tutte le volte rubano un pezzettino di cuore ad ogni donna.

Vedi anche  Le Iene, il look di Ilary Blasi in anteprima (FOTO)