Il 26 marzo 2015, Nike Air Max ha festeggiato i suoi primi 25 anni di stile e, per l’occasione, i festeggiamenti previsti dall’azienda madre sono stati numerosi. A partire dall’Air Max Day, giorno in cui i fan hanno invaso il web con foto che li ritraevano mentre indossavano l’iconica scarpa con il baffo personalizzata, per finire con le innumerevoli collezioni a edizione limitata in programma per tutto l’anno.

La prima serie di Air Max 90 esclusiva è già disponibile. Si tratta di una rivisitazione assolutamente unica della scarpa sportiva di maggiore successo, infatti, Nike ha deciso di personalizzare il modello con l’utilizzo di materiali bizzarri, ma decisamente glamour.

Ecco che la scarpa con gli ammortizzatori si tinge di velluto, sughero, stampa pitonata e paisley, il motivo a goccia caratteristico del cachemire.
I materiali insoliti sono giustamente mixati con una palette di colori fluorescenti che contraddistingue il modello in questione.


Questi sono solo alcuni dei pezzi della fantastica collezione realizzata da Nike per il mondo maschile.

Attirare l’attenzione” è sempre stata la missione di Air Max 90 che con le sue combinazioni di nuance non lascia certo passare inosservati. Per questa limited edition, quindi, Nike non poteva certo fare a meno di creare dei pezzi unici e inimitabili, degni dei 25 anni di storia di una scarpa intramontabile.