E dopo il grande successo della collezione di abbigliamento Balmain x H&M, andata sold out in poche ore, sia in negozio che online, è ora del profumo. La collaborazione tra l’insegna svedese low cost e il celebre stilista della maison francese Olivier Rousteing, prosegue con il lancio di una fragranza: il 3 dicembre sarà lanciato in selezionati punti vendita H&M al mondo e online il profumo Balmain x H&M in edizione limitata.

fashionmag.com
fashionmag.com

L’Eau de Parfum è una fragranza intensa e allo stesso tempo leggera, con note di testa ai semi di tonka e petali di gelsomino bianco, con un cuore di legni e cedri del Texas. Le note di fondo mixano il muschio bianco e il sandalo australiano.
I punti vendita selezionati in Italia saranno quello di Milano in Galleria Passarella, 1, Angolo Piazza San Babila, e quelli di Roma, uno in Via del Corso 421 e l’altro all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma.

fashionmag.com
fashionmag.com

Insomma un’ottima idea regalo per tutte le fashion victim che proprio non sanno rinunciare all’esclusività di un pacchettino unico ed imperdibile. Sarà caccia al profumo? Noi di blog di moda ne siamo convinti.