Comprare abiti su internet è sempre un rischio, la taglia potrebbe essere troppo piccola o troppo grande, il colore potrebbe essere un po’ diverso da quello che sembra nella foto e non tutti i siti permettono di restituire il capo. Sono tutti rischi che uomini e soprattutto donne corrono ogni giorno, ma il caso di questa giovane ragazza fa il giro del mondo e sconvolge tutti.

Juliet Jacoby, una ragazza di 17 anni della Florida, ha acquistato per il ballo di fine anno un vestito di cui si era letteralmente innamorata in rete sul sito “Wanel”. Una foto postata sul sito ritraeva un abito rosso, dalla gonna gonfia e apparentemente dal tessuto di ottima qualità, ma quando il pacco è arrivato a casa della giovane studentessa il contenuto è stato deludente.

Infatti l’abito che Juliet credeva di trovare era completamente diverso da quello postato sul sito, la gonna era sgonfia e il tessuto era terribile. La giovane e delusa ragazza a tal proposito racconta: “Non appena l’ho mostrato a mia mamma, questa è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere. Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti”.

Dopo averci scherzato su, Juliet ha deciso di postare su Twitter la doppia foto che ritrae l’abito promesso dal sito indossato da una modella e l’abito ricevuto e indossato da lei stessa, al fine di mettere tutti in guardia dalle truffe dei siti web.