Durante la notte degli Oscar non sono stati solo gli abiti e le statuette d’oro a brillare. Chi ha seguito la diretta non avrà avuto fatica a notare gli sguardi complici e pieni d’amore, ma anche i sorrisi sinceri, che le coppie più belle di Hollywood si sono scambiante durante la sfilata sul red carpet. E questa sintonia non è sfuggita neanche all’occhio vigile dei paparazzi, che hanno immortalato ogni singolo momento delle notte più emozionante del mondo del cinema.

Belle, sexy, glamour e innamorate più che mai, queste coppie sono state le protagoniste indiscusse della 87esima edizione degli Academy Awards.
Tra le più belle ricordiamo quelle composte da Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo, entrambi elegantissimi in abiti firmati Giorgio Armani Prive, e la scintillante Jennifer Aniston con il compagno Justin Theroux. Per non parlare del premio Oscar Eddie Redmanye e Hannah Bagshave, e i novelli sposi- nonché futuri genitori- Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter.
Affiatatissimi anche Neil Patrick Harris, conduttore della serata, e il marito David Burtka, e la coppia formata da Channing Tatum e Jenna Dewan, i futuri genitori Keira Knightley e James Reghton, che hanno mostrato tutta la loro felicità per il lieto evento, e molte altre Hollywood couples.

Tra abiti favolosi, emozioni uniche, statuette d’oro e tanto amore, la notte degli Oscar non si è fatta mancare proprio nulla. Ecco dunque una gallery con i momenti più teneri della serata e le coppie più belle del red carpet.