Il produttore di sogni per antonomasia Disney e il jewellery brand Pandora, insieme hanno dato vita ad una collezione di preziosi davvero originali, che saranno arricchiti dai ciondoli delle principesse e dei protagonisti più importanti dei fumetti, quelli con cui tutte le generazioni di bambini sono cresciute.

Questa nuova collezione Pandora featuring Disney prevede solo gioielli lavorati a mano realizzati in argento oppure in oro 14 carati, e ce ne saranno alcuni in vetro di murano che brilleranno al buio. Pandora è uno dei brand di gioielleria più amati, soprattutto dalle generazioni più giovani, diventato famoso soprattutto grazie ai suoi bracciali componibili e personalizzabili con una vasta gamma di charms, ma che è riuscito nel tempo a distinguersi anche per tutte le altre sue proposte, sempre moderne, glamour, accattivanti, di grande tendenza.

I gioielli saranno disponibili in 25 diversi modelli che potranno essere acquistati in gioielleria, mentre la linea dedicata solo ai parchi tematici sarà composta da altri 16 modelli. Sono già acquistabili online i ciondoli che raccontano la storia d’amore tra Topolino e Minnie, mentre quelli dedicati a Disneyland saranno acquistabili solo all’interno dei parchi.

Inoltre, ci saranno gioielli dedicati alle Principesse Belle de La Bella e La Bestia, Ariel de La Sirenetta e Biancaneve, ad Anna ed Elsa, le principesse di Frozen, a Winnie the Pooh e Trilli. Inoltre, vista l’imminente uscita nelle sale cinematografiche del film Cenerentola, Pandora ha ben pensato di creare una collezione di charms tutta dedicata alla bionda principessa dalla scarpetta di cristallo.

pandora-disney-spring-2015-cinderella-11-1

La serie di gioielli sbarcherà in America ed in Canada la prossima estate, mentre per quanto riguarda l’Italia la data prevista dovrebbe essere Natale 2015, con un lancio pubblicitario che avverrà intorno al mese di novembre, ma non c’è ancora nulla di certo. Si tratterebbe ovviamente di una mossa commerciale più che giusta, questi infatti sono gioielli perfetti per i regali da mettere sotto l’albero. I prezzi dei gioiellie varieranno dai 35 ai 90 $.

È da anni che i nostri consumatori e partner retail ci richiedono gioielli a tema Disney e il nostro team di designer ha lavorato incessantemente per creare una collezione che rispetti gli alti standard di qualità di Pandora e preservi l’integrità dei personaggi che tutti noi amiamo da anni e dia ai nostri consumatori un’altra possibilità per raccontare e condividere le proprie storie“, ha commentato Scott Burger, Presidente Pandora Americas.

Non ci resta che attendere di acquistare questi meravigliosi gioielli.