Dopo Milano e Bari, dal 27 marzo al 6 aprile, il progetto Made to Order Décolleté di Prada giunge a Napoli. Nelle date sopra riportate, chiunque volesse una scarpa unica ed esclusiva, potrà recarsi nella boutique ufficiale del marchio e ordinarne una personalizzata a proprio piacimento.

La scarpa dei propri sogni è finalmente realtà. Il progetto propone una scelta di otto modelli tra décolleté e open toe, con plateau o senza, su sei diverse altezze di tacco. Tra i materiali, invece, saranno disponibili il camoscio, il raso, il capretto, la vernice con stampa saffiano, il croco, lo struzzo e il tejus. Tra i colori a disposizione, inoltre, ci sarà un’ampia palette che comprenderà anche le tradizionali stampe della maison milanese, ovvero il tulipano, l’ottagono e il giglio, realizzabili solo sul raso e la vernice stampa saffiano.

© www.vogue.it
© www.vogue.it

Per rendere ancora più personalizzata la scarpa da voi realizzata, si potrà scegliere tra tre differenti tonalità di suola (nero, mughetto o azzurra) e, infine, siglarla con le proprie iniziali in metallo color ambra o in acciaio sotto il logo Prada.

© www.vogue.it
© www.vogue.it

Il gioco è semplice. Una volta effettuato l’ordine, le vostre scarpe saranno pronte in soli 60 giorni.

Che dire, lo shopping di questo tipo è molto più divertente e stimolante rendendo possibile l’acquisto di una calzatura che creerete direttamente con la vostra originalità; se il tutto viene sommato all’unicità di una décolleté che non possiederà nessun altro al di fuori di voi, quest’iniziativa di Prada ha colpito nel segno tutte le fashion victim italiane.

Tag: