La moda non si vede solo nei look quotidiani, per l’ufficio o per un aperitivo fra amici: il buon gusto è una costante e una caratteristica intrinseca della personalità di ciascuno. E la massima espressione dello stile dovrebbe emergere nel giorno più importante di tutte le donne: quello delle nozze.

Alessandro Angelozzi è uno dei nomi della moda spose più sentito negli ultimi tempi. Dopo aver creato l’abito per le nozze di Elisabetta Canalis, il suo tocco sartoriale sta facendo parlare di sé in tutta Italia e non solo. Donne bellissime e testimonial raffinate del calibro di Bianca Balti, modella della campagna immagine 2015, che sfilano e indossano gli abiti di questo stilista Made in Italy: qualità e perfezione, nonché sartorialità e amore per le curve femminili.
I suoi abiti non sono altro che un tripudio di eleganza e bellezza, volti a valorizzare ciascuna sposa seguendo la sua personalità.

E quest’anno, la nuova musa di Alessandro Angelozzi è niente di meno che Rocio Munoz Morales, la bellissima ballerina e attrice spagnola, famosa per essere stata una delle vallette di Sanremo 2015.
Longilinea, ma formosa, Rocio ha fatto scalpore per i suoi long dress di Sanremo firmati Giorgio Armani.
E visto il portamento, perché non diventare una modella per abiti da sposa?

Alessandro Angelozzi ha infatti disegnato in esclusiva per lei alcuni splendidi abiti da sposa che Rocio ha indossato per un set fotografico esclusivo. Panorama spettacolare dietro, abiti da togliere il fiato indosso a lei: insomma, un connubio perfetto fra eleganza e maestosità, tipiche di questo stilista.