Quante volte si trascura chi si ama perché si è troppo impegnati? Spesso non si riesce a dimostrare a chi ci sostiene l’affetto che vorremmo. Giornate come quella di San Valentino sono un’ottimo pretesto per ringraziare chi ci è sempre vicino.
Innamorati o no insomma il 14 febbraio è l’occasione perfetta per fare un regalo con il cuore
Anna K ha realizzato una t-shirt che rispecchia proprio questa idea con un cuore infiocchettato proprio per dire “ti do il mio cuore”. Brand come Love Moschino hanno colto nel segno realizzando un’intera collezione con gonnne, magliette e abiti cuori.

Per chi vuole puntare su simpatici accesori, Asos e Gallo propongono i calzini dell’amore. Le proposte comprendono dei simpatici dinosauri o banane innamorate, i classici Minnie e Topolino, che non possono mancare se si parla di coppie oppure le più semplici scritte I love you.

L’accessorio è sempre una certezza, non mancano quindi le proposte come portafogli, portacarte e bustine in pelle di Diane Von Furstenberg o Lanvin, occhiali firmati Markus Lupfer o portachiavi come propone Vivienne Westood.

Non bisogna certo puntare sulla grandezza per riuscire a fare un pensiero gradito. Si sa, i regali migliori stanno nelle scatole piccole e a San Valentino regalare un gioiello è una dimostrazione per sempre.
Diverse sono le proposte per soddisfare le esigenze degli innamorati, non mancano le proposte degli anelli in argento: i più classici di Tiffany &Co, in oro di Rue des Mille o con diamanti di Antonella Macchia.

Una salvezza per un regalo all’ultimo minuto sono sempre i ciondoli di Pandora e Trollbeads.
Per i braccialetti non si può proprio sbagliare puntando su Gucci, Swarovski, Lola e Grace o Brail.