Bellissime e sempre al top le modelle, attrici e it girls sono le regine del jet set. Le conosciamo grazie al loro successo mondiale e ammiriamo il loro fascino insuperabile, ma come erano le tanto amate star prima del successo? Lo svelano proprio loro.
Nell’epoca dove tutto è social, anche l’album di famiglia con i più teneri ricordi viene postato dalle star che ricordano con nostalgia la loro infanzia spensierata.
Grazie a questa nuova tendenza di condividere i momenti dell’infanzia, noi di Blog di Moda abbiamo fatto un tuffo nel passato delle star più famose e sbirciando i loro profili social abbiamo scoprendo come erano le star di Hollywood da piccole.

Kendall e Kylie jenner

Tenere e dolci istantanee che ritraggono momenti di famiglia delle sorelle più famose del momento, Kendall che calca le più prestigiose passerelle ed è il volto che più appare nelle campagne pubblicitarie e Kylie che segue le orme della sorella con grande successo, ha all’attivo collaborazioni importanti come quella con topshop insieme alla sorella maggiore.
Entrambe cresciute nel clan Kardashian, sembrano essere rimaste le stesse di una volta, inseparabili ed affettuose.

Kim Kardashian

La sorella maggiore di Kendall e Kylie, la Kardashian per eccellenza è lei: Kim. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori, grazie anche al reality che ha contribuito a renderla ancora più famosa ed ammirata dal mondo intero. La ritroviamo nel suo album di famiglia con lo stesso sguardo che la contraddistingue, dagli occhi neri e profondi.
Siamo abituati a vederla in abiti provocanti e sexy, ma in queste foto si evince anche il suo lato da maschiaccio con il pallone, o quello tenero e ingenuo di una bambina vestita per carnevale, ma la cosa più evidente è che la sua bellezza, dote di famiglia, è rimasta invariata nel tempo.

Cara Delevingne

La ragazzaccia delle passerelle, sin da piccola ha avuto l’aspetto da maschiaccio, la sua metamorfosi da brutto anatroccolo a regina di bellezza, è veramente evidente. Il fascino particolare di Cara Delevingne e la sua bellezza naturale e spontanea, sono il segno distintivo sin da quando era bambina.
Nelle foto postate sui social vediamo Cara Delevingne, insieme dalla sorella Poppy a lei molto legata, con il suo tipico sguardo da furbetta che l’accompagna ancora oggi.

Paris e Nicky Hilton

In tema di fashion sister anche le sorelle Paris e Nicky Hilton hanno postato sui loro profili social le foto dell’infanzia. Gli scatti rubati a momenti di vita, le ritraggono innocenti ed ingenue scherzare tra di loro. E pensare che di li a poco perderanno questa innocenza e si faranno riconoscere per gli innumerevoli scandali.

Rihanna

La bellezza della pop star da bambina è sconvolgente, occhioni verdi e una tenerezza che colpisce al primo sguardo.
Rihanna si da piccola ha sempre avuto qualcosa di particolare, di unico, ha stupito oltre che per la bellezza, anche per la sua voce intensa e particolare che col passare degli anni si fa ancor più unica.

Miley Cyrus

L’irriverente cantante Miley Cyrus, non è stata sempre così bad girl e le foto da bambina lo dimostrano, confermando che l’animo della cantante in fondo è pieno di dolcezza. Miley da piccola appare sempre sorridente, infatti il suo nome deriva dall’abbreviazione del soprannome Smiley che li fu dato da bambina e che nel tempo, è diventato il suo nome effettivo.

Taylor Swift

La bambina prodigio che oggi è una cantante di fama mondiale, non è cambiata per nulla sia nei gusti sia nell’aspetto fisico, capelli biondissimi e occhi celeste cielo, rimangono i segni distintivi della cantante assieme allo sguardo intrigante che possiede sin dalla tenera età.

miranda kerr

La dolcezza dell’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, non è mutata per nulla da quando, piccolissima, sorrideva davanti all’obbiettivo della macchina fotografica, con gli occhioni grandi e pieni di gioia.

Chiara Ferragni

La Blogger più famosa al mondo con 3 milioni di follower su Instagram, oltre che a postare le foto della sua vita in giro per il mondo sul blog The Blond Salad, condivide momenti di dolcezza della sua infanzia, grazie anche alla mamma, Marina di Guardo, che orgogliosa mostra sul suo profilo Facebook come la figlia sia stata sempre una bella e dolcissima bambina.