Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei scelgono di indossare abiti molto eleganti di grandi firme, così come le tre vallette protagoniste del Festival di Sanremo 2015.

Chiara Galiazzo si è affidata agli outfit sofisticati di Stella McCartney. Dopo quello giallo della prima serata, stasera ha optato per un long dress nero, con profonda scollatura sulla schiena, molto glam, e capelli rossi portati lateralmente in una versione molto free. Tocco glamour i palmi delle mani ricoperti di glitter dorato, come fanno le donne arabe che si tingono i palmi di mani e piedi e si disegnano il dorso, solo che lei ha usato la magica brillantina. Grandissimo scivolone, come la prima sera, le scarpe con zeppa improponibili, anche nei colori. Voto: 7 1/2 per l’audacia.

chiara

Bianca Atzei ha scelto di rendere omaggio alla sua terra con abiti molto particolari, firmati da Antonio Marras, che come ha detto lei stessa ha realizzato per lei degli abiti dai colori e dalle sfumature, che riprendono la parte selvaggia della Sardegna. Infatti, il look della serata delle cover ha lo stesso filo conduttore del look della seconda serata, con una modifica nei colori. Bianco, nero e grigio, con ricami brillanti sul “crop top”, gonna trasparente con stampe e sandalo asimmetrico molto bello e particolare color panna. Diciamo che il look è molto carino, ma pecca di noia, visto che è la fotocopia del primo. Voto: 6 1/2 sperando in qualcosa di nuovo.

bianca atzei

Annalisa si scrolla di dosso l’immagine romantica che l’ha caratterizzata fino ad ora, optando per la grinta delle creazioni di Just Cavalli. Stasera look total black, troppo dark, con camicia a sbuffo trasparente con inserti borchiati, abbinati ad una gonna a vita alta svasata e sandali tronchetto dal mood rock, che fanno contrasto con il look bon ton. Mantiene la sua aria sbarazzina e fresca, data anche dall’hair style glam, che nasconde una voce da brividi. Voto: 7, ma vogliamo di più.

annalisa