Carlo Conti non può di certo essere da solo sul palco dell’Ariston. Lo ha detto lui stesso. Accanto a lui questa sera e per tutta la durata del Festival c’è lei, Madalina Ghenea. La modella e attrice rumena ha sceso per la prima volta la celebre scalinata, vestendo i panni di co-conduttrice insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Il primo abito sfoggiato questa sera è firmato Alberta Ferretti, come tutti quelli indossati durante la prima sera del Festival. Si tratta di un abito ampio, con corpetto che scopre le spalle, lasciandole nude. La fantasia è leopardata, aggressiva all’apparenza, ma elegante addosso alla bella modella.

Per la seconda uscita Madalina indossa un abito total black, decorato da una corolla di piume sulla parte inferiore e superiore, sul décollétè che lascia nude le spalle anche in questo caso. I gioielli sono invece di Damiani. Uno chignon elegante completa l’outfit, che ha suscitato uno spontaneo “ooh” di approvazione da parte del pubblico, come ha detto lo stesso Carlo Conti.

Il terzo outfit glam avvolge come un gioiello il corpo di Madalina, dall’aria un po’ retrò anni ’30. Alberta Ferretti ha disegnato per lei un abito ricco di perline, che scendono come una catena, accompagnando le forme della modella e lasciando nuda la sua schiena.

12659825_1279832485361045_86340248_n