Anche sul Tezenis Shop Online, ovvero il sito internet ufficiale di Tezenis, è tempo di saldi; comodamente da casa vostra infatti potrete acquistare capi d’abbigliamento scontati di oltre il 50%. Se siete alla ricerca di un costume da bagno all’ultima moda o di un comodo pigiama estivo in puro cotone, ma arricchito da stampe colorate e divertenti non perdete l’occasione di dare una lettura a quanto segue; elencheremo le migliori offerte che sono attualmente disponibili sul sito ufficiale di Tezenis Shop Online che potrete acquistare ed avere recapitati a domicilio in men che non si dica, aiutandoci con il catalogo aggiornato che è stato recentemente pubblicato su benesseredonnaonline.it.

Costumi da bagno da acquistare sul Tezenis Shop Online

Per tutti i clienti che acquistano online capi d’abbigliamento fino ad arrivare ad un minimo di quaranta euro, il Tezenis Shop Online offre la spedizione a domicilio gratis; potete ad esempio iniziare le vostre compere dando uno sguardo ai coloratissimi costumi da bagno per donna messi in vendita già dalla home page del sito. Ad esempio il bikini a balconcino facente parte della linea Mexi è messo in vendita a 12 euro. Questo costume da bagno è caratterizzato da una imbottitura con ferretto e da una doppia fodera interna. Sul retro non è presente alcuna tipologia di gancetto, ma un fiocco che potrete personalizzare a vostro piacimento. Lo stesso costume è messo in vendita in altri modelli ma con le medesime fantasie, push-up con bordino nero imbottito e chiusura a fiocco dietro la schiena. E’ differente anche la modalità di allaccio perché a differenza del primo contiene due bretelle che si allacciano al collo. Sempre allo stesso prezzo si può acquistare il modello a fascia con allacciatura sul retro a fiocco. In abbinamento è possibile aggiungere il bikini brasiliano disponibile solo nella taglia M al prezzo di 9,90 euro. Se invece amate i toni semplici e i costumi da bagno monocromatici al prezzo di 12,90 euro sul sito di Tezenis online si può acquistare la parte superiore del bikini di colore rosa cipria arricciato e che potrete trovare digitando nel motore di ricerca Effetto Shiny.

Il costume in questo caso viene venduto con una laccetto al collo facilmente removibile per ottenere così due modelli differenti con un solo acquisto. Se al bikini in questione volete abbinare uno slip è disponibile al prezzo di 9.90 euro il modello alla brasiliana con laccetti dello stesso colore rosa cipria del top. Lo slip per questo costume è solo disponibile nella taglia S ed L, mentre invece del reggiseno sono ancora facilmente acquistabili le taglie 1,2, e 3. Ancora più economico è il bikini a triangolo con allacciatura ad incrocio e raffigurazione di palme. Questo costume lo trovate in vendita a 9,90 euro ed è ancora disponibile nelle taglie M e L. Il medesimo modello è disponibile a fascia con inserto in pietre e a fascia con bordini imbottiti ed arricciatati sempre allo stesso prezzo del primo. Lo slip in questo caso da abbinare con la medesima stampa è disponibile solo nella taglia M sia con fiocchi laterali che senza. Allo stesso prezzo di 12,90 euro sono ancora disponibili pochissimi pezzi del reggiseno Hawaii con scollo a V, ferretto e laccetto al collo removibile. Uno slip in offerta a 9,90 euro è anche quello con i fiocchi e stampe ananas caratterizzato da laccetti laterali; si trova ancora sul sito anche la parte superiore di questo costume con la medesima stampa e in differenti modelli: a 12,90 euro si può acquistare il reggiseno a fascia con chiusura sul retro con fiocchetto.A questo reggiseno si può anche abbinare lo slip monocolore giallo messo in vendita al prezzo di 9.90 euro e ancora disponibile per poco tempo perché disponibile solo nella taglia M. Sono ancora molti altri i costumi da bagno che è possibile acquistare e che potrete abbinare a vostro piacimento scegliendo tra i numerosissimi modelli.

Pigiami in saldo da Tezenis Online: prezzi e modelli disponibili nello shop

Tra le numerose offerte del sito Tezenis Shop Online si trovano facilmente anche i pigiami; ad esempio il pigiama corto con stampe fragole è messo in vendita a 11,95 euro. Si tratta di un pigiama con maniche corte e pantaloncini corti con scollo a V e realizzato in viscosa e cotone. Questo pigiama è solo disponibile nella taglia S e nei colori blu e rosa. Un altro modello è il pigiama corto mix a stampa di fragole che è in promozione sul sito al prezzo di 10,45 euro, disponibile solo nella colorazione bianca e nera e nella taglia M. Questo modello è realizzato in cotone jersey elasticizzato. Se anziché una t-shirt preferite acquistare una canotta allora fa per voi il modello di pigiama corto I love pasta disponibile a 10,45 euro nella taglia S ed M. In offerta è possibile trovare sul sito anche modelli di pigiami a maniche lunghe tra i quali, ad esempio il modello Slurp in vendita al prezzo di 15,95 euro. Il pigiama è caratterizzato da un girocollo in cotone con stampa e polsini. Un altro modello è il pigiama a maniche lunghe AllyouNeed con pantaloni a strisce bianche e blu e maglietta blu a maniche lunghe con stampe bianche. Questo modello è in promozione a 18,45 euro. Allo stesso prezzo si trova il pigiama Slurp disponibile nella colorazione rosa e biege, ma solo acquistabile nella taglia M. Il pantalone di questo pigiama ha elastico in vita e polsini alle caviglie per una maggiore comodità. Infine tra i pigiami a maniche lunghe c’è in offerta il modello Monday e Friday al prezzo di 15,95 euro disponibile nella taglia M con e nei colori beige e blu.

All’interno del Tezenis Shop Online vi sono anche disponibili e in promozione moltissime vestaglie e camicie da notte, come ad esempio la sottoveste stampa Allover in offerta al prezzi ribassato di 8,95 euro, acquistabile però solo nella taglia S. Di questo modelli sono rimasti solo sei prodotti disponibili. A 9.90 euro si può acquistare la camicia da notte monocolore disponibile in: nero, bianco e rosa e nelle taglia ultime disponibili, S ed M. Questo capo d’abbigliamento è realizzato prevalentemente in viscosa e possiede le spalline regolabili ed elasticizzate.La camicia da notte invece Gipsy Net è in vendita a 8,45 euro ed è realizzata nel tessuto particolare di pizzo e merletto trasparente con scollo a V. Si trova in vendita sul sito ancora in tutte le taglie: S, M ed L. Alcuni tra gli ultimi prodotti messi tra i nuovi arrivi sono in vendita a prezzi scontati come ad esempio il pigiama a stampa Veggy messo in vendita a 14.90 euro disponibile nelle taglie S, M ed L. Il pigiama è caratterizzato con dei pantaloncini a stampa rosa e una maglia a canottiera di colore rosso. Il pigiama corto a stampa cactus è invece disponibile sia per donna che per bambina al prezzo di 6,95 euro con una canotta in girocollo con stampa e pantaloncino con elastico in vita. Il pigiama corto Margherite con volant e stampa sul pantaloncino è invece messo in vendita al prezzo di 9,90 euro ed è ancora disponibile solo nella taglia S. Questi e molti altri ancora sono i prodotti messi in vendita da Tezenis Online che per il restante mese di luglio metterà a disposizione anche altri prodotti a prezzi ribassati.