Hanno fatto furore durante le scorse estati, li abbiamo visti indossati sulle spiagge più modaiole, ma anche durante un elegante festa al calar del sole, gli amati braccialetti in macramè tornano protagonisti dell’estate 2015.
Cruciani ha presentato a Capri la sua nuova collezione composta da accessori da indossare al collo, al polso o alle caviglie. Bracciali e collane da sfoggiare singolarmente o sovrapposti, per un’estate da very trendsetter. La grande novità consiste nel pendente, infatti dai gioielli in macramè, arricchiti con sfere in pizzo, pende uno dei simboli più in voga del momento, amato da celebrities, da fedeli e non. Si tratta di una piccola croce in tinta con il resto del gioiello. I colori passano dalle tinte fluo, ideali se abbinati ad una bella tintarella, fino alle tonalità più classiche, come il rosso, il total black e l’argento.

Per la presentazione della nuova collezione, che si è già rivelata una buona carta vincente, la maison ha scelto come location una suggestiva terrazza affacciata sul Mediterraneo.
Come madrina d’eccezione per la serata è stata scelta e invitata la bella modella e attrice Ariadna Romero.
Un evento unico, che è piaciuto e ha già fatto parlare molto di sé. I very fashion addicted, vogliosi di essere in ogni occasione perfetti e al passo con i tempi, non aspettano altro che poterli sfoggiare ai loro polsi e dirigersi in spiaggia. Il successo di questi gioielli, infatti, è anche dovuto al fatto che sono pratici, versatili e soprattutto da poter indossare tra i granelli di sabbia e le onde del mare. Una buona soluzione per chi non vuol rinunciare agli accessori nemmeno in riva al mare ed essere, in ogni momento, ben curato.