È quel momento dell’anno in cui bisogna tirare fuori tutta l’attrezzatura per infiniti weekend in montagna, tra baite, piste da sci e tanto sport. Anche in montagna non si rinuncia al glamour e alle tendenze, perchè le novità spopolano anche ad alta quota: il 48% degli italiani dedica almeno due giorni all’anno per la pratica dello sport ad alta quota, e proprio per questo si cerca di rendere il tutto più divertente possibile.

Arrivano in montagna le ‘ski mask’ divertenti: i passamontagna da sempre neri e un po’ inquietanti prendono vita nelle forme e colori di animali, traformandosi in vere e proprie maschere da sci, con tanto di musi di animali stampati, denti affilati e orecchie buffe. Sono acquistabili sul sito www.teyasalat.com in cui è possibile trovare svariati modelli e tipi di animali, come la versione orso polare, il lupo, il panda rosso, il puma, la pantera o ancora la versione del leopardo bianco e l’orso dolce.

La versione gatto è la più venduta perchè ritrae uno degli animali di compagnia più amato. È unisex e in svariate versioni: il gattino sexy, il gatto dal muso dolce, e quello che tira fuori i denti. Se a portarlo poi è una donna, l’effetto «occhi di gatto» sarà immediato grazie anche al tanto amato mascara.

Un modo assolutamente divertente per passare le giornate tra il clima delle montagne e i meravigliosi paesaggi, arricchendo il proprio look con un tocco in più con le ski mask acquistabili ad un prezzo che parte da 29 euro.