Categories: Celebrities

Star e tatuaggi, i tattoo di tendenza (FOTO)

Stelle, scritte e ritratti, ma anche piume e acchiappasogni. Piccoli o grandi che siano, le star sembrano essere ossessionate dai tatuaggi, tanto da fare del loro corpo una tela su cui scrivere.
Dai vistosi tatuaggi di Rihanna e Angelina Jolie a quelli delicati e appena visibili di Chiara Ferragni e Selena Gomez, per poi passare dal tatuaggio trasparente di Cara Delevingne– ultima tendenza nel mondo dei tattoo- a quelli colorati di Kelly Osbourne e Marc Jacobs, fino ai corpi interamente ricoperti di David Beckham, Adam Levine, Wiz Khalifa e Johnny Depp.

Ma cosa rappresentano per le celebs questi tattoo? Alcuni hanno un significato particolare, un momento della loro vita da voler portare per sempre sulla pelle, date importanti, il ricordo di un viaggio significativo, di un amico o di un parente, il nome dei figli o un mantra imprescindibile, mentre altri nascono solo da una passione sfrenata per i tatuaggi.
Grazie al loro forte impatto sociale, le star riescono a rendere di tendenza i loro tattoo. Ed è così che la cascata di stelle sul collo di Rihanna, la mappa del mondo sul polso della Ferragni e il leone sull’indice di Cara Delevingne diventano i tatuaggi più cool del momento e i più imitati.

Ecco una carrellata di celebrities e dei loro tatuaggi, dai più vistosi a quelli facilmente nascondibili.

Wiz Khalifa
Amber Rose
Amber Rose
Marc Jacobs
Johnny Depp
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Kelly Osbourne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
David Beckham
Chiara Ferragni
Adam Levine
Selena Gomez
Katy Perry
Justin Bieber
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa