Ebbene sì. Anche nella moda, come nella vita, tutto torna. La parola d’ordine per la primavera 2016 è customizzare, ovvero personalizzare, proprio come facevamo negli anni ’90. Sulle passerelle e nei negozi, spille e toppe rivestono t-shirt, jeans, vestiti, bomber, sneakers, borse e giubbini. E la lingerie? Ci ha pensato Tezenis a ricoprire reggiseni e slip di unicorni, gelati, margherite e limoni ed è subito caccia alla propria taglia.

https://www.instagram.com/p/BDXxwF7nS9q/?taken-by=tezenisofficial

Dopo la capsule collection dedicata a Barbie e al suo mondo rosa shocking, ora Tezenis, per la primavera/estate, punta sulla collezione Go Patch, composta non solamente da reggiseni senza ferretto e slip, ma anche da jeans boyfriend e smanicati in denim. La coloratissima tendenza sta facendo impazzire le più giovani, che non perdono l’occasione di postare il loro bottino sui social: Instagram, Twitter e Facebook si riempiono di foto e hashtag creati ad hoc per l’unicorno mania. Anche la bellissima cantante Rita Ora, testimonial d’eccezione per la campagna Tezenis autunno/inverno 2015-2016, è apparsa sul suo profilo Instagram indossando il bra con i due sorridenti coni gelato.

https://www.instagram.com/p/BDpSmH-Rs9v/?taken-by=ritaora

Ma c’è anche chi storce il naso o fa spallucce con aria indifferente. Pensate che voi non potreste mai indossare nulla di simile perché vestite solo di nero, grigio e bianco, o perché vi sentite ormai troppo cresciute, o perché se non è pizzo super sexy non è lingerie? Guardare queste immagini, forse, vi farà cambiare idea. Almeno per un istante.