Lo stile impeccabile della spia più celebre e sexy al mondo ha trovato nello stilista statunitense, Tom Ford, uno dei suoi più grandi e convincenti curatori. Così mentre James Bond, interpretato dall’attore Daniel Craig, si imbatte in una nuova e adrenalinica avventura nella pellicola ”Spectre”, lo stilista, dopo aver firmato il nuovissimo guardaroba di 007, lancia una capsule collection ispirata al grande agente segreto per tutti i suoi ammiratori.

La collezione, creata per la primavera/estate 2016, si compone di completi eleganti e sartoriali, degni di un uomo dal gusto raffinato e sopraffino. Per un look sobrio e formale ci sono: giacca, cravatta e pantalone nella palette del grigio, blu notte e nero con annesse stringate in vernice, mentre per un look casual e incognito c’è il bomber abbinato ad un pantalone morbido, perfetto per le missioni. L’orologio Omega al polso è il tocco d’eccezione che non manca mai. Tom Ford conosce molto bene i gusti delle donne, a differenza di tutti gli stilisti della New Age che puntualmente presentano l’uomo con capi femminili e poco virili.

Il 24esimo capitolo della saga James Bond, creato dalla penna di Ian Fleming e diretto da Sam Mendes, prosegue là dove si concludeva Skyfall, con Daniel Craig che ritorna in scena per il suo quarto film da 007 in una veste completamente inedita. Il nuovo Bond è diverso rispetto ai precedenti, qui viene effettuato uno studio più accurato su di lui, dove tutte le sfaccettature della sua ruggente personalità sono analizzate in maniera accurata. In Spectre la sexy spia sarà efficiente, sicura di sè, con il pieno controllo del proprio destino e soprattutto ha una missione ben precisa che lo porta da Città del Messico fino a Roma, dove scoprirà l’esistenza di una misteriosa organizzazione. Uscirà il 5 novembre in tutte le sale italiane e stupirà tutti con la sua ”matura” bond girl, interpretata dalla sensualissima Monica Bellucci.

La capsule collection dedicata dallo stilista statunitense Tom Ford a James Bond