Tommy Hilfiger, in occasione dei primi trent’anni del brand omonimo, ha deciso di festeggiare con un’esclusiva capsule: abbigliamento sportivo e linea denim per uomo, donna e bambino, tutto in pieno stile americano. Dal 1985, infatti, il marchio è stato fondamentale per reinventare anno dopo anno la moda college dell’East Coast, “con un tocco casual ma chic”.
“La collezione in edizione limitata” -ha detto- rilancia i must del look da tutti i giorni rivisitando in chiave moderna i nostri capi classici preferiti”.

Denim5

Magliette a righe sui toni del blu, del bianco e del rosso, cardigan oversize con le iconiche stelle, maglioni con l’intramontabile logo TH e il fortunato numero 30 sono gli elementi chiave di questi trent’anni di carriera. I classici items, come la felpa o la giacca in pelle, sono abbinati con nuove combinazioni, come con una gonna o una camicia di jeans, segno che non passano mai di moda. Per quanto riguarda gli accessori, sciarpe e valige nelle stesse tonalità renderanno perfetto il vostro outfit per una giornata invernale o un viaggio, sia per i più giovani sia per chi è nostalgico dei tempi del liceo.

Quello di Tommy Hilfiger è senza dubbio uno straordinario percorso che dalla nascita del brand ha vestito diverse generazioni. In occasione dei trent’anni di carriera lo stilista ha detto che «ho sempre sognato in grande e sono fiero di essere rimasto fedele a me stesso e alla mia idea di reinventare gli stili iconici della East Coast con un tocco casual ma chic». Ha poi aggiunto che «questo anniversario segna una pietra miliare nella storia della nostra azienda e sono entusiasta di poterlo festeggiare con una capsule collection in edizione limitata che rilancia i must del look da tutti i giorni rivisitando in chiave moderna i nostri capi classici preferiti. Riflettendo sulla mia carriera in questo 30/o anniversario, mi rendo conto di quanto sia stato straordinario il percorso compiuto in questi tre decenni».