Categories: NewsStili e Tendenze

Topshop lancia la nuova campagna di Natale (VIDEO)

Topshop lancia la campagna Holiday 2015. Il celebre brand di moda low cost inglese ci porta già nel pieno dell’atmosfera natalizia con le immagini della nuova collezione dedicata alle feste i cui capi saranno perfetti per le feste di fine anno. La campagna, ideata in collaborazione con Giampaolo Sgura, fotografo noto nel mondo del fashion system per la sua multipersonalità fotografica (ha firmato più volte le copertine e i servizi delle diverse edizioni di Vogue), lascia trasparire lo spirito ‘teen-chic’ della nuova generazione di modelle, il tutto all’insegna del divertimento.

Protagoniste e volti della campagna Topshop holiday campaign 2015, che presenta i capi della collezione speciale per le feste di fine anno, sono Bella Hadid ed Ella Richards. Le due top model hanno posato davanti all’obiettivo di Giampaolo Sgura accanto ad altre giovani modelle come Aneta Pajak, Grace Hartzel, Imaan Hammam, Malaika Firth, Marga Esquivel e Sophia Ahrenss, nominate ‘THE NEW SUPERS’.

D’altronde è noto che da Topshop sono nate le stelle più luminose del firmamento delle modelle britanniche degli ultimi anni e da tenere d’occhio quest’anno c’è Hayley Baldwin. Ha più di 2 milioni di followers su Instagram e ha debuttato lo scorso anno come volto del marchio british.

Così ha affermato il direttore creativo di Topshop Kate Phelan, che vuole dare spazio alla nuova generazione di modelle: “Topshop è rinomato per portare nuovi talenti, moda ed esperienza ai suoi clienti. Abbiamo riunito una linea stellare per marcare l’inizio della stagione delle feste, portandoci insieme un gruppo di ragazze che amiamo. Sono stilose, socievoli, impegnate e divertenti; loro sono Topshop”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa