Topshop lancia la campagna Holiday 2015. Il celebre brand di moda low cost inglese ci porta già nel pieno dell’atmosfera natalizia con le immagini della nuova collezione dedicata alle feste i cui capi saranno perfetti per le feste di fine anno. La campagna, ideata in collaborazione con Giampaolo Sgura, fotografo noto nel mondo del fashion system per la sua multipersonalità fotografica (ha firmato più volte le copertine e i servizi delle diverse edizioni di Vogue), lascia trasparire lo spirito ‘teen-chic’ della nuova generazione di modelle, il tutto all’insegna del divertimento.

Protagoniste e volti della campagna Topshop holiday campaign 2015, che presenta i capi della collezione speciale per le feste di fine anno, sono Bella Hadid ed Ella Richards. Le due top model hanno posato davanti all’obiettivo di Giampaolo Sgura accanto ad altre giovani modelle come Aneta Pajak, Grace Hartzel, Imaan Hammam, Malaika Firth, Marga Esquivel e Sophia Ahrenss, nominate ‘THE NEW SUPERS’.

D’altronde è noto che da Topshop sono nate le stelle più luminose del firmamento delle modelle britanniche degli ultimi anni e da tenere d’occhio quest’anno c’è Hayley Baldwin. Ha più di 2 milioni di followers su Instagram e ha debuttato lo scorso anno come volto del marchio british.

Così ha affermato il direttore creativo di Topshop Kate Phelan, che vuole dare spazio alla nuova generazione di modelle: “Topshop è rinomato per portare nuovi talenti, moda ed esperienza ai suoi clienti. Abbiamo riunito una linea stellare per marcare l’inizio della stagione delle feste, portandoci insieme un gruppo di ragazze che amiamo. Sono stilose, socievoli, impegnate e divertenti; loro sono Topshop”.