Quest’estate pare non esserci possibilità di scelta per le tendenze da sfoggiare in spiaggia: la moda mare 2015 vuole che protagoniste assolute siano le fasce.
Colorate, sfrangiate, hippy,o gipsy; le fasce, oltre a rappresentare loro stesse la principale tendenza mare 2015, seguono le più generali fantasie e sfumature in voga. Perfette per le più abbondanti taglie, che metteranno in mostra tutta la loro bellezza, ma anche per le più minute, grazie ai rivoluzionari modelli strategici, oltre che ai tradizionali imbottiti.
Tuffiamoci allora in un mare di stili e tendenze, pronte a diventare le prossime Miss bikini della bella stagione. È proprio il brand Miss Bikini a proporre una fascia dal gusto etnico, dal particolare modello ad U e applicazioni in madreperla su entrambi i pezzi. Il verdeacqua incontra l’ocra, il marrone, per creare particolari sfumature e giochi di colore.
Per vere avventuriere, a metà strada tra amanti di Jack Sparrow e combattive amazzoni.

Credit Photo: www.stylosophy.it
Credit Photo:
www.stylosophy.it

Ancora un po’ di etnico per il bikini a fascia proposto da Victoria’s Secret, che sfila in passerella insieme a tanti altri e diversi modelli proposti per l’estate 2015. L’etnico che incontra l’esotico, facendo sognare le calde spiagge centro americane, meta privilegiata di vip e it girl.
Verde militare questa volta, per la fascia con balza triangolare e slip con fiocchi laterali. Solo un ricamo sulla fascia a renderlo particolare nella sua semplicità.

Credit Photo: moda.pourfemme.it
Credit Photo:
moda.pourfemme.it

Verde militare e spiagge esotiche sono anche la proposta di Banana Moon, che per l’estate 2015 ha scelto una fascia a balconcino, con ricami ton sur ton e profili variopinti. Il semplice slip coordinato, è un ottimo abbinamento alla particolare fascia con nodo centrale.
Colori, maxi cappello in paglia e una lunga fila di bangles in legno.

Credit Photo: www.cafeweb.it
Credit Photo:
www.cafeweb.it

Se l’estate 2015 richiede fiori in tutte le salse e su qualsiasi capo, allora la moda risponde. Victoria’s Secret decide, così, di inserire nella sua capsule collection floreali bikini, rigorosamente a fascia. Sfilano in passerella e sono pronti a farlo anche in spiaggia. Fascia sfrangiata e slip con lacci, dal perfetto stile hippy. Dominante lo sfondo rosa, dal quale risaltano i più colorati fiori. Sfumature e fantasie, per vere it girl, amanti di un’abbronzatura uniforme e senza segni intorno al collo.
Ancora fiori per l’amato marchio americano, ma questa volta dedicati alle signorine più bon ton è la variante ricoperta da una cascata di fiori nei toni del rosa: dal più confetto, sino al magnete e persino viola, con accenni di giallo fluo. Fascia imbottita e ampia, in coordinato allo slip semplice e lineare.

Fiori, fiori e ancora fiori: sono anche la proposta di Calzedonia, l’amatissimo e tra i più acquistati marchi di costumi da bagno.
Fascia semplicissima, lineare, dai colori intensi e contorni definiti; arricchita e resa più chic dall’ondulato contorno. Un richiamo esotico, ma anche un tocco di colore sulle più vicine spiagge nostrane.

Credit Photo: www.pianetadonna.it
Credit Photo:
www.pianetadonna.it

Total Flowers è anche la proposta di Bikini Lovers, il tanto amato brand indossato e pubblicizzato dalla bella Chiara Biasi, una tra le più amate fashion blogger Italiane.
Stile giovane e manifattura esclusivamente italiana, per chi ama distinguersi e lasciare il segno. Non si passa inosservate, infatti, con questo modello di costume da bagno a fascia: un’esplosione di fiori e colori, dal raffinato gusto esotico. Spiagge tropicali e cocco bello sono tra i trends per l’estate 2015, che, a quanto pare, prediligono di gran lunga l’oceano.

Credit Photo: www.cafeweb.it
Credit Photo:
www.cafeweb.it

Le tendenze mare 2015 sapranno accontentare anche le amanti dello sport: fasce basic e dai tessuti tecnici, dai colori più tenui, ma anche nella variante fluo. La stessa Victoria’s Secret ha voluto accontentare tutti i gusti ed ecco che nella sua capsule collection troviamo anche modelli più sportivi, come questo che vi proponiamo noi di Blog di Moda. Fascia imbottita, adatta alle forme più minute per il suo aspetto pre-formato, in coordinato con lo slip. Colori in contrasto separati da un marcato contorno nero, riempiono porzioni di costume.

Credit Photo: moda.pourfemme.it
Credit Photo:
moda.pourfemme.it

Bikini