Baby K, è sicuramente la cantante che ha avuto più successo in quest’estate 2015, insieme a Giusy Ferreri che con il loro singolo, “Roma Bangkok”, hanno fatto ballare grandi e piccoli.

Dopo il successo del singolo “Killer“, con Tiziano Ferro, che ha ottenuto il disco di platino, Baby K, la voce femminile del rap, è tornata con un nuovo progetto discografico, anticipato da questo singolo che ha conquistato le radio, diventando così un vero e proprio tormentone estivo.

Blog di Moda oggi, vi svela lo stile della ormai famosissima rapper.

Lo stile di Baby K è uno stile decisamente sportivo, da vera e propria rapper. I suoi outfit sono molto casual, ma allo stesso tempo ricercati . Indossa quasi sempre degli shorts molto corti ed a vita alta con delle semplici t-shirt, ma arricchite sempre con degli accessori. Porta cappelli e grosse collane a catena color oro, tipiche proprio da rapper. Sfoggia spesso anche lunghe t-shirt o dei maxi abiti, con sotto degli stivaletti stile Jeffrey Campbell.

Nel famoso video con Tiziano Ferro, per la canzone Killer, ha sfoggiato dei look sempre molto sportivi, anche se in alcune scene, ha indossato abiti un po’ più provocanti. Un body di pizzo di nero, che fa notare il suo reggiseno, sempre nero, con delle calze di poche denari del medesimo colore. Con questo outfit la rapper ha indossato anche dei tacchi, una delle pochissime volte che li sfoggia, visto che indossa per la maggiore le sneackers, oppure comode zeppe. A completare il suo look non potevano mancare cappellino e collana.

Nel suo ultimo video, non ha rinunciato al look sportivo che la contraddistingue. Anche qui ha indossato pantaloni corti ed a vita alta con crop top trasparente, che lascia intravedere cosa c’è sotto. Come scarpe, stivaletti neri in pieno stile Jeffrey Campbell.

Nonostante la rapper da i capelli neri corvino e da una folta frangetta abbia un look un po’ provocante e trasgressivo, non risulta mai volgare, anzi, è in perfetto stile con il ruolo che ricopre. Però a noi di Blog di Moda piacerebbe vederla anche con vesti un po’ più romantici e con dei bei tacchi, visto che con il fisico che ha, può di certo permetterselo.