Categories: Celebrities

Victoria Beckham fa il manichino su Instagram (FOTO)

Una posa da manichino con indosso uno dei suoi mini abiti rosso fuoco con una piccola scollatura come dettaglio all’altezza delle spalle: così Victoria Beckham, da qualche giorno 41enne e come sempre seducente ed elegante anche con uno stile minimal, si è mostrata su Instagram poco prima del lancio della sua ultima linea di moda.

d.repubblica.it
d.repubblica.it
d.repubblica.it

Prima di accogliere le clienti smaniose e gli addetti ai lavori ha postato sul social un’altra foto mentre posa seduta con i pattini a rotelle e accanto a lei le immancabili décolleté rosse fuoco come il suo mini dress. Ha poi accolto i clienti tenendo per mano la bellissima figlia Harper, 3 anni. Victoria sta attenta anche all’abbigliamento impeccabile della bambina che indossa un prezioso vestitino bianco a mezze maniche. Vic, che da sempre ama giocare con l’hair style, ha giocato anche con la pettinatura semplice ma particolare di Harper: due trecce laterali a completare il look puro e fanciullesco.

d.repubblica.it

L’ex Spice Girl è nota per il suo carattere algido, apparentemente chiuso: non ostenta mai un sorriso neanche in foto. Negli ultimi mesi, però, la stilista sembra pian piano abbandonare il suo personaggio freddo, probabilmente per avvicinarsi ai suoi fans. Ed è quasi impossibile consultando i database delle grandi agenzie fotografiche trovare sue immagini dove sorride e men che meno ride. Del resto anche il marito e calciatore David Beckam tempo fa ha voluto sfatare questo mito pubblicando su Facebook una foto di Victoria con un sorriso a 360 gradi. La foto ha raccolto moltissimi like in poche ore. Insomma tutti si chiedono ora: cosa sta succedendo a Victoria Beckham?

libero.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa