Spostati Kendall, è arrivato il turno di Karlie.
Dopo Kendall Jenner, volto della “Tribal Spirit”, e Liu Wen per il “Soft Minimal”, tocca ora a Karlie Kloss mettersi in posa per Mango.

Con l’arrivo dell’anno nuovo il marchio spagnolo ha modificato le sue campagne pubblicitarie e ha deciso di presentare ogni mese una nuova proposta sia come capi d’abbigliamento sia come testimonial, per mettere in risalto le ultime tendenze.

La campagna d’aprile si ispira al look degli anni ’90, ogni sfumatura dello stile grunge viene ripresa grazie ad una linea che concilia tessuti metallizzati e denim. La modella americana ha posato per il marchio low cost indossando mini-abiti fatti a sottoveste e pantaloni a vita alta. I pezzi forti della collezione sono l’abito lungo in raso bianco con un profondo spacco e i capi in paillettes argentate, che abbinati con giubbotti di jeans o di pelle danno un tocco punk rock agli outfit.

Dopo le passerelle del Victoria’s Secret Fashion Show è arrivato ora il momento per Karlie Kloss di misurarsi con una campagna che la vede come testimonial ufficiale. A precederla ci sono state modelle del calibro di Kate Moss e Cara Delevingne, ma ora ogni scatto sembra far rivivere Kurt Cobain. La top model con il suo viso angelico ma dallo sguardo deciso è come una ventata di anni Novanta, anche grazie ai capelli scompigliati e il trucco leggero.