Nessuna conferma, ma secondo alcune notizie e voci di corridoio, la cantante potrebbe avere in cantiere una collezione di abbigliamento interamente dedicata a quelle donne che per lavoro fanno le mamme. Adele sta vivendo uno dei periodi più gratificanti della sua carriera, in quanto il suo ultimo album ha riscosso un enorme successo nel pubblico e la canzone “Hello” risuona in ogni dove. Un sound che è subito entrate nelle nostre teste. Che questa linea di abbigliamento sia un cavalcare l’onda finché si può oppure il risultato di una passione segreta della cantante? Solo il tempo lo dirà, quando avremo davanti agli occhi i bozzetti del suo lavoro.

Secondo quanto dichiarato da una fonte alla rivista Now, “è ancora agli inizi, ma Adele sta cercando di prendere quanti più input possibili da molti stilisti per lavorare sui suoi modelli Ci saranno pochi pezzi firmati, come la sua collezione invernale, i poncho, ma in generale cercherà di creare una linea il più possibile comoda e neutra. Ha fatto in modo che i vestiti siano il più confortevoli possibile, adatti proprio per quelle donne che non hanno molto tempo per guardarsi allo specchio”.

Non rimane che attendere con pazienza notizie ufficiali e il lancio di quella che potrebbe essere la prima collezione della cantante nelle vesti di stilista.