Home News Adidas e Topshop unite in una nuova collezione (FOTO)

Adidas e Topshop unite in una nuova collezione (FOTO)

265
0
fashionblog.it

Una collezione tutta sportiva è quella presentata dalla nuova collaborazione tra i due famosi brand mondiali Adidas e Topshop.
Uniti per la prima volta dopo aver affrontato una dozzina di partecipazioni e collaborazioni con vari brand o stilisti, come Jeremy Scott e Kylie e Kendall Jenner, il marchio Topshop si è rivoluzionato sotto una chiave del tutto sportiva.

Sette sono i capi di abbigliamento presentati nella nuova collezione, ma tutti differenti tra loro, dal pantaloncino morbido che cade dolcemente sulle forme di chi lo indossa, al classico pantalone lungo da ginnastica con elastico in vita e alle caviglie in rosso e nero.
Giacche con zip, comode per la palestra, ma anche per outfit giornalieri da abbinare a shorts o maglie extralarge presentate dalla collezione stessa. Le tipiche stampe che ritraggono i paesaggi londinesi di Topshop sono riportate nelle maglie e nei completini sportivi uniti alla classicità e qualità di Adidas.

La reinterpretazione dei capi e delle sneakers classici di Adidas è un’altra delle caratteristiche principali di questa collaborazione presentate in due modelli, che vanno dal bianco all’argentato ma con un nuovo tocco underground tipico del nuovo brand.
Il trifoglio e le iconiche tre strisce emergono dalle grafiche insieme a graffiti e grattacieli, i dettagli sportivi si uniscono a cuciture tecno e tasche nascoste.

Le silhouette più celebri del trifoglio vengono riportate all’essenziale, le forme vengono snellite, creando un nuovo stile che ha fatto di questa collaborazione una collezione unica e mai vista prima. Elementi della big city tipici di Topshop si incontrano nelle forme classiche tipiche del brand Adidas Original per una collezione tutta da scoprire.