Tutti pazzi per il jeans bianco. Il giusto compromesso tra due tendenze del momento: il denim e il total white. E come non lasciarsi tentare dall’indossarli? Per la primavera sono perfetti, anche per chi pensa che il bianco ingrassa. E anche le star lo sanno.

Jane Birkin, Miranda Kerr, Alexa Chung tutti condividono l’amore di jeans bianco ghiaccio.
L’attrice e cantante Jane Birkin, ritratta in una foto con Serge Gainsbourg, dimostra che l’effetto abbronzatura viene esaltato dai jeans bianchi, soprattutto se abbinato con una semplice maglietta bianca annodata. In ricordo dei magici anni ’70, tornati prepotentemente di moda.
Alexa Chung, modella e conduttrice, arriva quest’anno al Festival di Vogue: jeans bianchi e la sua t-shirt Vogue per fare della semplicità uno stile.
L’ex angelo di Victoria’s Secret e supermodella Miranda Kerr, rea confessa di amare i jeans bianchi, li abbina a un blazer color nude e a tacchi.
La modella Doutzen Kroes arriva all’aeroporto di Nizza per il festival di Cannes indossando un jeans bianco dal taglio più dritto, abbinandolo a scarpe da ginnastica e a un blazer nero.

I pantaloni bianchi sono il must della stagione primaverile, prima di scoprire le gambe durante l’estate. I pantaloni bianchi diventano chic se abbinati in modo giusto e scelti nella giusta forma. E proprio sulla forma si può giocare per essere indossati anche dalle ragazze che pensano che il “bianco allarghi”. Sì, è vero, ma con qualche accorgimento ce la facciamo: non indossare gli skinny jeans bianchi e trovare modelli un po’ più morbidi o a palazzo.