Domani 16 marzo 2015 sarà online la nuova collezione firmata dal brand lowcost inglese Asos. Il famoso sito per lo shopping in rete colpisce ancora. Questa volta, protagonista della nuova trovata, sarà una linea di accessori interamente pensata per le occasioni importanti.

Feste, anniversari, compleanni e red carpet non saranno più un problema. Questa primavera/estate 2015, infatti, Asos ha pensato a una linea ricercata e curata in ogni minimo dettaglio che farà apparire sofisticata senza spendere grandi somme di denaro. La preziosità e il basso costo saranno la chiave identificativa dell’intera collezione di accessori per le occasioni importanti.

Per ogni gusto e ogni circostanza, la gamma di abiti proposta per la prossima stagione è davvero vasta. Lustrini, perline, pizzo e ricami applicati, abiti lunghi con strascico, gonne longuette o mini dress. Questo e molto altro sarà disponibile da domani su www.asos.com.

Una tendenza sempre più diffusa quella delle linee disegnate esclusivamente per le feste o le occasioni importanti. L’ha già fatto svariate volte H&M ed ora tocca al portale più glamour ed economico che ci sia. Il terrore di non possedere l’abito giusto per la festa alla quale siamo state invitate, avrà finalmente una soluzione che attirerà l’invidia di tutte le presenti. La verità è che questa collezione è stata pensata proprio per “una ventenne che ha voglia di divertirsi“, ma “non serve per forza il party! Credo sia molto bello vestirsi a festa anche per una semplice cena tra amici: stare bene con se stesse e con i propri abiti regala sicurezza” – ha detto Leandra O’Sullivan, direttrice creativa womenswear del brand britannico.

Non resta che attendere domani per scoprire la novità di Asos e accontentarci di questa piccola anteprima.

Credit photo: www.look.co.uk