Al contrario di Kate Middleton, quando si tratta di shopping, capelli e cura del viso Camilla Parker Bowels non bada a spese.
Proprio qualche giorno fa, durante un evento di commemorazione in cui è stata mostrata una statua dedicata al suo defunto fratello, la duchessa di Cornovaglia, sposa del principe Carlo dal 2005, è apparsa con un nuovo hair look e con molte meno rughe intorno al viso e borse sotto gli occhi.
Sembra proprio che la sessantasettenne stia facendo ricorso ad alcuni trattamenti di bellezza per combattere i segni dell’età senza però badare a spese. Il suo preferito è un trattamento a base di veleno d’ape– che le ha garantito una pelle liscia e setosa- il cui costo complessivo può arrivare a raggiungere le 30 mila sterline. Per quanto riguarda il cambio del look, la Parker Bowless sceglie solo i migliori hair stylist del Regno Unito tra cui il salone del costoso Jo Hansford dove il prezzo per un taglio può arrivare a toccare le 160£. Infatti, tra il nuovo taglio bob long e il nuovo colore di capelli, molto più chiaro del solito, la duchessa ha speso la bellezza di 500£.

Ai brand low cost Camilla preferisce la couture indossando durante le occasioni ufficiali abiti realizzati dai designer Anne Valentine -che ha disegnato e realizzato l’abito per le sue nozze con il principe Carlo-, Bruce Oldfield ed Edina Ronay, che vanno dalle 27.000 alle 30.000 sterline, mentre nel quotidiano preferisce indossare abiti più comodi e meno informali, ma pur sempre di un certo livello. Tra abiti costosi, cure del corpo, lezioni di equitazione per mantenersi in forma e vari visagisti, fashion stylist e hair stylist personali, le vere spese folli di Camilla si riversano sui gioielli di cui gode di una notevole collezione tra cimeli di famiglia e regali da parte del marito.