Neanche le modelle professioniste sono immuni alle cadute in passerella, ma solo le vere professioniste sanno come rialzarsi e continuare la sfilata come se niente fosse. Proprio ieri sera durante la sfilata di Givenchy, in piena New York Fashion Week, la modella sudafricana Candice Swanepoel, celebre Angelo di Victoria’s Secret, è inciampata mentre percorreva la passerella. A far perdere l’equilibrio la bella Candice sono stati i lacci non legati di uno stiletto tacco 12, che l’hanno fatta cadere a pancia in giù.

Tempestivi sono stati gli aiuti da parte degli spettatori seduti in prima fila, ma da gran professionista Candice si è rialzata in un batter d’occhio e, sorridendo, ha continuato la sfilata tra gli applausi dei presenti.
Dietro le quinte, la modella ha ironizzato sull’accaduto pubblicando sul suo profilo Instagram una foto delle ginocchia sbucciata con annessa questa didascalia: “Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi. Più che altro è l’ego ad essere ferito”.

A quanto pare ieri sera la Swanepoel non è stata l’unica a fare un capitombolo. Sempre durante la sfilata di Givenchy un’altra modella è inciampata sulle scale che facevano da scenografia. Dopo essere stata aiutata da due spettatori, la modella si è rialzata e ha ripreso a sfilare.

https://www.youtube.com/watch?v=q67Qf-IG-vc