La Contour bottle Coca Cola in vetro per festeggiare i suoi 100 anni ha scelto come testimonial la sensualissima ed energica Rita Ora. L’attrice/cantante britannica ha sfoggiato durante l’evento un bellissimo abito rosso stile pin-up, per richiamare il logo bianco e rosso e soprattutto le testimonial vintage che hanno sempre fatto parte delle campagne Coca Cola.

L’evento si è tenuto a Londra in un nuovissimo bar chiamato Coca-Cola Contour Centenary Bar allestito appositamente per l’evento e soprattutto tappezzato di poster e scritte Coca Cola; la star Rita per celebrare il centenario ha posato per diverse foto sorseggiando con una cannuccia la bevanda Coca Cola contenuta nell’iconica bottiglietta a forma di silhouette femminile, forse ispirata alle curve dell’attrice Mae West mentre indossava un paticolarissimo abito aderente detto hobble skirt. La star Rita Ora era fasciata in un lungo ed elegantissimo abito couture rosso scarlatto che risaltava al massimo la sua silhouette e soprattutto metteva in evidenza i suoi tatuaggi. In pandant con l’abito le labbra carnose, le unghie laccate e le pumps, tutto rigorosamente rosso. La sua chioma bionda scendeva aggraziata sulle spalle creando un chicchissimo contrasto con l’abito.

L’artista inoltre, ha preso parte alla campagna promozionale Kiss Happiness diretta da David LaChapelle. In questo piccolo corto viene narrata la storia che celebra il primo bacio dato nel 1915 dai bevitori alla cannuccia per sorseggiare la Coca Cola; dall’estasiante suono di apertura della bottiglietta, al momento in cui le labbra baciano la cannuccia.

Per ringraziare fotografi e fans Rita Ora ha rilasciato su twitter il messaggio: “Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedermi questa mattina. So che era presto” e in più ha aggiunto che il rosso coca cola è il suo colore preferito.

Le foto dell’evento con la raggiante Rita Ora