Cenetta romantica a casa? Film e tante effusioni amorose? Tanto lo sanno tutti che la serata finirà ben diversamente da come vi eravate immaginati, per fortuna. Provocare, provocare e ancora provare. La seduzione è donna: uno scambio di sguardi, due parole sussurrate nell’orecchio e le conseguenze sono quasi scontate.

I vestiti più belli sono fatti per essere tolti“, ma sappiate che, anche in queste circostanze, il look fa la sua parte. Non basta indossare della biancheria intima sexy se la coprite con un pigiamone in pile e calzettoni da nonna. Un pizzico di pepe per accendere il desiderio è d’obbligo e il risultato sarà assicurato.

Basta solo qualche semplice dettaglio per far perdere letteralmente la testa a un uomo. Blog di Moda ha dato libero sfogo alle fantasie proibite e ha deciso di darvi qualche dritta fondamentale. Ecco come vestirsi per un appuntamento hot.

Ragazza a modo

Si sa che tutti gli uomini amano le brave ragazze dal viso dolce e dalle buone maniere. Proteggere una donna per diventare il suo eroe è insito nel DNA maschile, allora non resta che assecondarli: un abitino corto accollato e bon ton è decisamente ciò che ci vuole. Giocate però con le scarpe, un paio di tacchi vertiginosi, magari a spillo, lo faranno sicuramente impazzire.

So sexy

Il concetto è abbastanza chiaro e non c’è proprio nulla da lasciare nel mistero. Chi opta per questa scelta può davvero sbizzarrirsi e osare fino agli eccessi. Abito corto super attillato, scollature vertiginose, giarrettiere, calze a rete, tacco 25 (magari una pigalle Louboutin) o direttamente in intimo con solo un trench a coprire. Un look davvero stuzzicante, ma, ogni tanto, bisogna pur mantenere vivo il fuoco della passione.

Lingerie: più Victoria’s Secret per tutte

Questo non può mancare né nel look bon ton né in quello sexy ed è il primissimo dettaglio a cui dovrete pensare. Una volta tolti i vestiti, il vostro lui dovrà toccare il cielo con un dito pensando di sognare ad occhi aperti. E allora, quale miglior consiglio seguire, se non quello di colei che sull’intimo ci ha costruito un impero?