Chi non vorrebbe vestirsi come la moglie dell’ex giocatore David Beckham? Victoria, anche se non è bella come il marito, ha uno stile da far invidia. Da sempre è stata affascinata dal mondo della moda tanto che, dopo aver abbandonato le Spice Girl, ha creato una linea di abbigliamento tutta sua. Ama vestirsi di nero, soprattutto con abiti molto larghi, come pantaloni a culotte o ampi vestiti che si contrappongono al suo esile fisico ed esce pazza per la borsa Birkin di Hermès.
Ecco come imitare il suo stile senza per forza spendere un patrimonio.

Qui indossa dei pantaloni a palazzo neri con una camicia blu notte con dei risvolti bianchi. I pantaloni si trovano simili da Zara al prezzo di 39.95 euro, mentre la camicia a 25.95 euro sempre nello stesso store.

Victoria è un’amante delle camicie, qui infatti ne indossa una semplice bianca e dei pantaloni stretch neri. La camicia si trova da Zara a 19.95 e fa parte della collezione basic, mentre i pantaloni da H&M super scontati al costo di 8.99 euro.

La signora Beckham non rinuncia mai al nero, anche qui mostra un ampio abito a fascia di questa tonalità. Si può trovare simile sul sito di Asos a 21.99 euro.

Qui sfoggia dei pantaloni skinny, una maglia a righe bianca e nera e delle immancabili décolleté sempre nere. I pantaloni si possono acquistare da H&M al prezzo di 15.99 euro, la t-shirt si trova simile, anche se la parte finale è ricamata, da Zara al costo di 15.95. Mentre per quanto riguarda le scarpe, queste si possono acquistare da Zara al prezzo di 49.95 euro.