Nella città che non dorme mai sono scese in passerella eleganti e raffinate muse, con indosso abiti esclusivamente bianchi. Si tratta delle spose della collezione Pronovias, protagonista alla Bridal Fashion Week di New York, che noi di Blog di Moda abbiamo seguito per voi.
Protagonisti dell’intera collezione sono state le linee pulite e i tagli lineari, insieme a pizzi, sete pure, georgette e cristalli, che come risaputo rappresentano l’essenza del favoloso mondo degli abiti da sposa. E ancora chiffon, bianco assoluto e, nella mente, petali di bianche rose fluttuanti, dal delicato profumo, hanno avvolto e reso fiabesca l’intera passerella.

Romanticismo, passione, purezza, tessuti pregiati e dettagli preziosi, hanno contraddistinto e reso uniche le spose newyorkesi. Abiti di classe, di eccelsa eleganza e qualità, realizzati solo con materiali altamente ricercati e selezionati, hanno conquistato gli occhi sognanti del pubblico.
Un connubio di tessuti e stili ricercati, insoliti, si sono presentati come la chiave indispensabile per una sposa sensuale, romantica, decisa e all’avanguardia.

Il tutto è stato poi accompagnato dai più classici abiti da sposa, capi iconici realizzati con la stessa passione e dedizione, ideali per le future spose più semplici. Interpretare e rispondere alle richieste più disparate, presentando un’ampia gamma di abiti, che nella loro sobrietà e sinuosità cercano di accontentare il gusto di ogni futura sposa, in modo da rendere il “giorno del Sì” indimenticabile e come lo si è sempre sognato, è tra gli intenti principale della Bridal Fashion Week.
Quello dell’alta moda sposa è un lavoro certosino, una passione che tesse sogni e regala emozioni.

Credit Photo: www.vogue.es
Credit Photo:
www.vogue.es