Non sapete cosa mettere, cosa abbinare con quella camicetta a pois che avete appena comprato o con quella fantastica gonna dal colore particolare che avete preso in saldo?

Finalmente arriverà l’app per chi ha bisogno di aiuto per scegliere l’outfit del giorno, della notte o per qualsiasi altro evento. Si chiama ClosetSpace e con in aggiunta la funzione Earth to Judy Jetson, avrete una stilista professionista/personal shopper on-demand, al costo di 25 dollari al mese, tutta per voi, pronta a consigliarvi l’outfit perfetto.

Basterà scattare una foto di voi stesse o dell’oggetto in questione direttamente dall’applicazione o caricare una foto, magari trovata sfogliando una rivista, perché l’algoritmo cerchi sui maggiori store online una serie di proposte che possono essere adatte al vostro look, analizzando il meglio per voi, ricercando le offerte tra i brand più glam, dandovi un servizio basato su ciò che è nel vostro armadio. L’app, secondo TechCrunch, si connette anche a mercatini di seconda mano, dove è possibile cercare e acquistare quello che si vuole.

L’app è disponibile per Android e iOS. Suona abbastanza futuristico, sì? A quanto pare anche i nerd hanno un lato glamour.