Boicottaggio finito per Sir Elton John? Il cantante è stato avvistato per le strade di Los Angeles con in mano una busta firmata Dolce & Gabbana, ad appena un giorno dal lancio della sua polemica contro gli stilisti. La foto è stato pubblicata sul Daily Mail e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo facendo passare Elton John per un incoerente.

Non è ancora chiaro se il cantante, prima di andare in studio di registrazione, abbia fatto shopping da Dolce &Gabbana o se invece fosse solito ad usare la shopping bag della maison italiana per contenere oggetti personali, ma il suo portavoce ha subito rilasciato una dichiarazione dicendo che John «è andato in sala di registrazione, non a fare shopping». Ma la domanda nasce spontanea: perché girare con una busta chiaramente firmata Dolce & Gabbana ad un giorno dalla polemica scatenata tramite i social? Per pubblicità? o è modo per sventolare la bandiera bianca?

Stefano Gabbana, in risposta alle accuse del cantante di boicottare il suo marchio, non ha perso tempo a pubblicare sul suo profilo Instagram la celebre foto di Elton John in giro per LA con la shopping bag: «Ma tu Guarda!!??? Sir Elton con Dolce&Gabbana a Los Angeles!!!Coerente!!! 30 minuti fa!! 30 minutes ago»

In difesa del cantate, Gary Farrow, suo portavoce, ha spiegato all’Indipendent che la fotografia pubblicata sul Daily Mail è frutto di un photoshop per allargare ancora di più la polemica. Dobbiamo crederci?