C’è ben poco da fare. È lui l’uomo dell’anno: Fedez, il rapper e non solo, più amato in Italia. Quando si muove lui, i fans impazziscono e il successo è assicurato. L’artista rinnova il sodalizio con il brand Sisley del gruppo Benetton e, insieme, lanciano NoGods, la quarta capsule collection di streetwear ideata dall’attuale giudice di XFactor.

Ma, stavolta, Fedez non era solo. Perché l’artista ha ideato la collezione con il duo creativo Van Orton Design: due gemelli torinesi pop che stanno spopolando sul web e nelle gallerie americane, ispirandosi alle vetrate delle chiese neogotiche. Ed è proprio sul web che si sono conosciuti e Fedez non poteva che innamorarsene soprattutto per l’uso dei colori, che l’artista ama particolarmente.
Una collezione dalle grafiche psichedeliche e che comprende t-shirt con stampe, felpe, piumini reversibili con doppia stampa, cappellini in lana con patch e slip on. Tra le magliette più popolari emerge quella con la stampa di una renna multicolor che sembra sdoppiarsi, indossata anche da Chiara Biasi.

Le precedenti collezioni erano andate a ruba. E, a giudicare dall’incredibile successo che l’evento di presentazione ha avuto al Circus di Milano che per l’occasione si è trasformato in una warehouse anni ’90, questa collezione non sarà da meno. La capsule collection sarà disponibile tra meno di una settimana e sembra proprio che riscuoterà lo stesso successo. Fedez non sbaglia davvero mai.