Gigi Hadid, la modella californiana più amata del momento, è stata scelta per la seconda volta da Stuart Weitzman come testimonial. La campagna, firmata da Mario Testino, vede la giovane modella alle prese con delle dinamiche pose che ricordano il fitness.
In tenuta sportiva ma con ai piedi un paio di stivali cuissard scamosciati, Gigi appare più sexy e grintosa che mai mentre simula una mossa di Kung Fu. In un secondo scatto, invece, la modella è stata fotografata in un momento di corsa con ai piedi un paio di stivali ad altezza polpaccio.

L’Hadid è un’amante del fitness e pratica regolarmente boxe a New York, città dove vive attualmente. Ed è proprio per questo che il designer Stuart Weitzman l’ha voluta come testimonial della nuova campagna, dove lo sport pare essere il tema principale degli scatti.

La nuova adv del marchio per il prossimo autunno/inverno 2016-2017 si presenta molto diversa da quella scattata dallo stesso Testino per la stagione estiva, dove Gigi ha posato senza veli insieme alle colleghe Lily Aldrige e Joan Small con cui l’anno scorso ha condiviso per la prima volta anche la celebre passerella di Victoria Secret. Tra le altre grandi top model che hanno prestato il loro volto per Weitzman ricordiamo anche Kate Moss e Gisele Bundchen.