Lo zaino non può assolutamente mancare in questa primavera/estate 2016. È un accessorio versatile, pratico, comodo e facile da abbinare. Lo si può usare per un pomeriggio con le amiche, per una mattinata di shopping, per andare in palestra e anche per l’università. Vietato sfoggiarlo la sera, troppo sportivo, non adatto ad eventi serali. Tutti i brand, dai i più economi ai più costosi, hanno proposto molte tipologie di zaini realizzati in vari materiali e tessuti. Noi di Blog di Moda abbiamo selezionato i modelli più cool per questa bella stagione.

Zara

Il brand low-cost ha proposto molti zaini per la primavera/estate, ma il più gettonato è questo con il risvolto, realizzato in tre colori: rosa, giallo e argento. Il prezzo è di 19.95 euro.

H&M

Lo zaino di H&M è dallo stile semplice con due tasche laterali molto pratiche, si può acquistare al prezzo di 29.99 euro, solo nel colore bianco.

Moncler

Moncler ha realizzato uno zaino a fantasia sui toni del blu, bianco e rosso. Grazie anche alla sua tasca spaziosa sul davanti è perfetto per una mattinata all’università.

Burberry

Lo zaino di Burberry è molto versatile, i colori disponibili sono tutti neutri ed è realizzato in nylon e pelle. Perfetto per ogni occasione grazie alla sua forma classica e alla sua capienza. Il suo costo è di oltre 1000 euro.

Moschino

Gli zaini di Moschino sono simpatici ed eccentrici, come tutte le sue collezioni. Il primo è realizzato solo in questa tonalità, perfetto per un pomeriggio in città o per andare a lezione. Se, invece, si vuole sfoggiare qualcosa di meno eccessivo, la stessa maison ha proposto una zaino trapuntato con una semplice scritta Moschino, tutto sui toni del giallo, colore ideale per la primavera.

Fendi

La maison Fendi ha proposto uno zaino dallo stile essenziale, sui toni del nero con una lampadina rosa shocking.