Che avremmo sentito parlare dei look mostrati dai partecipanti al Gf Vip era da immaginarselo, non solo per la partecipazione di Cristiano Malgioglio, noto per i suoi outfit non proprio sobri, ma anche per la partecipazione di Giulia De Lellis che, presentatasi come esperta di tendenze non poteva non attrarre le critiche del pubblico per la scelta dei suoi outfit ed abbinamenti.

giulia de lellis gonna tulle

Sui social le critiche non hanno tardato ad arrivare: così l’abito nero lucido indossato durante la seconda puntata è stato immediatamente paragonato ad un sacco per la spazzatura e non è andato meglio per l’outfit con gonna in tulle, che i telespettatori hanno indicato come una brutta copia del look di Sara Sampaio, la modella portoghese conosciuta per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Anche abiti ed accessori sfoggiati nel quotidiani dall’esperta di tendenze proveniente dal regno di Uomini e Donne non sono passati inosservati, a partire dalle ciabatte con pelo.

Cecilia Rodriguez, la hit girl del GfVip

Tra le partecipanti del Grande Fratello Vip 2017, a farsi notare per il suo stile (in maniera positiva!) è Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen Rodriguez. I suoi look non risultano essere mai volgari e fuori luogo, seppure la piccola Chechu spazi da look eleganti ad outfit più aggressivi. Al dì là delle presentazione, a dettare tendenza sembra essere proprio la sorella minore di casa Rodriguez.

Apprezzato dai telespettatori il mini abito in pelle nera, abbinato a stivaletti Fendi con elastico blu e lavorazione à jour, sfoggiato nella puntata dove ha incontrato sua sorella Belén (quest’ultima indossava l’ormai iconico maglione di Alberta Ferretti con la scritta “Monday”, accostato ad una mini gonna con glitter).

clzedonia calzini perle

Se a farsi notare erano stati anche i calzini in rete con decori di perle di Calzedonia, indossati qualche settimana fa sotto un paio di decolletè nere, i telespettatori hanno notato (e molto apprezzato) il look maschile di Cecilia dello scorsa punta del Grande Fratello Vip. Giacca doppiopetto lunga, con profonda scollatura e indossata come fosse un mini-dress. Ai piedi, la classica e inconfondibile Christian Louboutin. E se c’è qualche concorrente che possa essere definita “esperta di tendenze”, questa è senza dubbi Cecilia.

Ilary Blasi, i migliori e peggiori look del GF Vip

La rassegna dei look sfoggiati nella casa più spiata d’Italia ha colpito anche la padrona di casa, la conduttrice Ilary Blasi. Dimentichiamo i look sensuali e sbalorditi dei tempi de Le iene. Durante i serali del Grande Fratello, gli outfit di Ilary sono più sobri e con linee molto più semplici. Abiti di colore bianco o nero, pochi i gioielli indossati e sempre decolletes ai piedi. La scorsa puntata invece il look di Ilary ha ricordato a molti telespettatori quello di Uma Thurman nel film Kill Bill.

ilary blasi look gf tuta