Categories: Celebrities

I 7 momenti in cui Kim Kardashian ha indossato lo stesso outfit (FOTO)

Quando si tratta di stile da Kim Kardashian possiamo aspettarci davvero di tutto. La regina dei reality show ama molto mettere in evidenza le sue prosperose curve, optando spesso per abiti bodycon che le fasciano tutto il corpo. Non sempre però il risultato delle sue scelte è eccellente.
Durante la seconda gravidanza Kim ha sfoggiato una serie di outfit non proprio adatti alla sua condizione, a cominciare dalla scelta degli abiti trasparenti che hanno messo in bella mostra il pancione.

Tra scivoloni di stile e riprese eccellenti, la Kardashian è pienamente consapevole delle sue curve e degli abiti che perfettamente si adattano ad esse e che la valorizzano. Per questo sceglie spesso di indossare gli stessi abiti creando dei look tutti uguali che però possono risultare quasi monotoni.
È il caso della gonna a matita a vita alta abbinata ad un crop top, che la Kardashian ha indossato in diverse varianti.

cosmopolitan.it

Oppure i top trasparenti che mettono in mostra il seno prosperoso.

Il total look color cammello (con cappotto in tinta annesso) sembra essere invece la nuova ossessione della Kardashian che lo ha sfoggiato in differenti occasioni abbinato a dei sandali.

Kim è sicuramente un’amante delle trasparenze, lo si evince dalla scelta dell’abito body con gonna trasparente oppure dei long dress in pizzo con effetto vedo-non-vedo indossati durante la seconda gravidanza.

Di abiti in stile bodycon Kim ne ha migliaia, tant’è che questo modello è diventato il suo tratto distintivo in fatto di stile.

Tre occasioni diverse, tre modelli differenti ma alla base lo stesso abito, è il latex rosa carne che la Kardashian ha indossato in tre varianti che si differenziano tra loro solo per la scollatura. Poca fantasia oppure amore spropositato verso questo modello di abito?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa