Il Nokia Theatre di Los Angeles ha ospitato la cerimonia degli Mtv Movie Awards. Il film “Colpa delle stelle” ha vinto sia il premio come miglior pellicola dell’anno, sia quello per il miglior bacio; l’attenzione del pubblico, però è stata catturata dalla stellare parata di attrici sul red carpet e tra le tante presenti c’erano la sexy bomb Scarlett Johansson, la caliente Jennifer Lopez e la modella hot più desiderata del momento Emily Ratajkowski.

Gli attori che hanno ricevuto un riconoscimento sono: Shailene Woodley per la migliore interpretazione femminile e il Trailblazer Award, Bradley Cooper per la migliore interpretazione maschile, Rose Byrne e Jennifer Lopez. La caliente Jennifer Lopez, la sexy bomb Scarlett Johansson e la modella hot più desiderata del momento Emily Ratajkowski hanno dominato la serata con i loro look infiammanti e sensuali. JLo ha sfoggiato un completo short dress blue dai dettagli in oro firmato Versus, clutch sabbia di Salvatore Ferragamo e sandali di Giuseppe Zanotti; per completare il tutto capelli lunghissimi sciolti un po laccati dietro le orecchie, make-up marcato e gambe lucidissime in mostra. Scarlett dopo il vestito da sirena color verde menta alla cerimonia degli Oscar, ha indossato una jumpsuit aderente color rosa fragola firmata Zuhair Murad, una clutch color acquamarina e sandali colorati di Sophia Webster; la star con il suo nuovo taglio mascolino ha confermato il suo sex appeal inimitabile. Emily invece, ha indossato un abitino sbarazzino firmato Fausto Puglisi verde smeraldo, sandali neri dal profilo dorato e clutch tono su tono con le scarpe, il dettaglio super è la coda di cavallo che l’ha resa ancora più invidiabile.

Non meno importanti: la top model Cara Delevigne in Reem Acra, Shailene Woodley in Isabel Marant, Hailee Steinfeld in Rodarte, Reese Whiterspoon in Mugler, Sofia Vergara in Noam Hanoch e tante altre star.

Mini galleria delle sirene da tappeto rosso